FAQs

Frequently Asked Questions

Le nostre consegne sono affidate a Corriere Bartolini SPA e a SDA/Poste Italiane, in funzione del peso e del volume del pacco.

Appena la merce ordinata lascia il nostro punto vendita riceverai una mail informativa per confermare la spedizione dell’ordine. Se non la trovi, guarda nella cartella “Spam”. Questa mail include un numero di spedizione che puoi utilizzare per verificare online lo stato di consegna del tuo pacco sul sito del Corriere.

L’ordine verrà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi dal giorno dell’acquisto (Italia), 5-7 giorni lavorativi (Paesi UE)

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio ed il giorno seguente il corriere farà un secondo tentativo di consegna.

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Emporio Caccamo, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto

L’ordine viene evaso entro 24/48 ore.
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì.

Spedizioni in Italia, San Marino, Città del Vaticano 

Spedizione Paesi UE solo nei seguenti: Germania-Francia-Inghilterra-Belgio-Lussemburgo-Olanda-Spagna e Baleari (altre isole escluse)